teatro cristallo

VIA MALVITO 3 - C0MO Breccia

Il Cinema Teatro Cristallo - storico luogo culturale della Parrocchia di San Cassiano in Breccia - fresco di lavori di adeguamento e messa a norma, riapre nuovamente le sue porte al pubblico, a compagnie teatrali e non, che vorranno calcare il suo palcoscenico.

Su questa pagina saranno indicati, di volta in volta, gli appuntamenti in rassegna. L'entusiasmo e la volontà di far ripartire a pieno regime questo nostro Teatro c'è: abbiamo solo bisogno di alcune persone che si rendano disponibili ad accogliere e gestire la sala al meglio. Non fatevi spaventare, vinciamo la pigrizia per ritrovarci insieme a condividere risate e momenti culturali.

Vuoi proporre uno spettacolo,

un recital, una conferenza

al Teatro Cristallo di Breccia?

Scrivici la tua idea!

Ti ricontatteremo al più presto.

info@teatrocristallobreccia.it

Visita la Galleria Fotografica degli eventi degli anni passati accedendo dal sotto-menù "Teatro Cristallo" nell'indice capitoli del sito. É attualmente in fase di completamento grazie agli intensi scatti del fotografo breccese Daniele Maspero.

clic per ingrandire la planimetria

SCHEDA TECNICA

Cinema Teatro Cristallo
SCHEDA TECNICA TEATRO CRISTALLO BRECCIA.
Documento Adobe Acrobat 525.0 KB

LOCANDINE EVENTI

DOVE SIAMO

Il Teatro Cristallo si trova a Como in Via Tommaso Malvito 3 (quartiere di Breccia). I parcheggi più vicini sono ubicati davanti al Teatro o davanti al sagrato della chiesa di San Cassiano, in Via Claudio Marcello. In determinati casi, con grande afflusso di persone, é consentito il parcheggio all'interno del campo di calcio dell'Oratorio.