BOLLETTINO PARROCCHIALE: DA 40 ANNI "PER CAMMINARE INSIEME".

Correva l'Anno del Signore 1983 - Giubileo straordinario della Redenzione indetto da Papa Giovanni Paolo II - quando l'allora Parroco di Breccia Don Ernesto Guglielmetti diede vita al Bollettino Parrocchiale. Un mezzo per tenere unite le famiglie, raccontare la vita della Comunità e, soprattutto, un ulteriore modo PER CAMMINARE INSIEME. 

I suoi successori - dal 2008 Don Attilio Pandolfi e dal 2019 Don Rossano Quercini - hanno proseguito lungo questo solco continuando a guidare la Comunità Parrocchiale anche attraverso le preziose pagine del Bollettino. E innumerevoli sono stati, in questi ormai quattro decenni, i contributi di vicari, suore, missionari, fedeli, catechisti, musicisti, poeti, bambini. 

Con la nascita del sito internet Parrocchiale in occasione della Settimana Santa dell'anno 2022, abbiamo pensato di cavalcare la tecnologia pubblicando la versione digitale di ogni Bollettino, dal più recente a... fin dove riusciremo! Saranno tutti liberamente fruibili e scaricabili. Vicini o lontani, é un nuovo modo al passo coi tempi PER CAMMINARE INSIEME. 



Archivio Digitale Bollettino Anni passati

É in corso la digitalizzazione delle annualità passate del Bollettino Parrocchiale. L'archivio online sarà suddiviso in quinquenni, accessibili mediante i pulsanti qui sotto. Facendo clic sulle singole copertine sarà possibile visualizzare il numero mensile in formato digitale per un'immediata lettura, o scaricarlo sul proprio computer, smartphone o tablet in formato PDF. Alcune annualità risultano attualmente incomplete in quanto é in corso la ricerca di alcuni numeri mensili.