1° venerdì del mese

Santa Messa ore 17.00. Esposizione Eucaristica e momento di preghiera. Tempo di preghiera personale libera fino alle 19.00.

1° sabato DEL MESE

Pellegrinaggio alla Madonna Assunta di Chiesa alta a Drezzo. Ritrovo ore 06.30 sul sagrato di Breccia.

2° domenica DEL MESE

Ora di Guardia. Santo Rosario in chiesa alle ore 16.30.

Confessioni

I Sacerdoti sono presenti in chiesa per il Sacramento della Riconciliazione ogni sabato alle ore 16.00. Questa presenza é variabile a seconda del calendario mensile, di eventuali celebrazioni, o di impegni comunicati sul calendario settimanale.

Ammalati

Persone ammalate, inferme, anziane o ricoverate, che avessero piacere di ricevere la visita del Sacerdote, segnalino senza timore questo desiderio in Parrocchia.

Battesimo

Le date per la celebrazione del Sacramento del Battesimo sono fissate di volta in volta in base alla richiesta. I genitori sono invitati a contattare la Parrocchia per concordare la preparazione e la data del Battesimo.

Matrimonio

"Per... Corso" di preparazione al Sacramento del Matrimonio Cristiano. E' proposto una volta all'anno. La cosa migliore é prevederlo all'incirca un anno prima delle Nozze. Per tutte le informazioni rivolgersi in Parrocchia.

Pre Catecumenato

Incontro di catechesi dei bambini, con i loro genitori, una volta al mese di domenica pomeriggio in Oratorio. Le date saranno comunicate dalla Parrocchia.

Post Cresima

Incontro di catechesi il sabato o la domenica a seconda di quanto concordato di anno in anno.

Adulti

Incontro di catechesi il mercoledì sera in chiesa. Diretta streaming sul canale YouTube parrocchiale.

Catecumenato

Incontro di catechesi ogni domenica alle ore 09.30 e, a seguire, Santa Messa con la Comunità alle ore 10.30.

Giovanissimi & Giovani

Incontro di catechesi il lunedì sera in Oratorio.